LORENZ PILOT 2020 LA NUOVA COLLEZIONE MECCANICA

Pubblicato:

A partire da Ottobre è disponibile la nuova serie Lorenz Pilot creata per soddisfare le esigenze di un pubblico sportivo amante dell'orologio meccanico. Pilot anticipa una serie di prodotti che usciranno nel 2020 tutti con movimento meccanico ed ispirazione "militare". La cassa è in acciaio 316L a tre pezzi, dal generoso diametro di 44,5 mm., vetro zaffiro piatto, corona e fondo a vite, impermeabile 10 atmosfere. Il quadrante è nero matt con numeri e sfere in materiale luminoso svizzero e dettagli rossi.

La collezione è equipaggiata con movimenti meccanici Seiko e prevede 3 versioni di prodotto. Un cronografo bicompax con movimento automatico e data, un automatico riserva di carica e contatore della data a ore 6 ed un tre sfere e datario. Questi orologi sono dotati di un morbido bracciale in acciaio a 5 maglie singole con chiusura butterfly a doppio pulsante a scomparsa, scalare 22-20; viene fornito in omaggio un cinturino in cordura rosso con cuciture grige. I prezzi al pubblico dai 690 ai 1.790 euro.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre