OROLOGI CON GARANZIA RESIDUA

 

I prodotti Lorenz ancora in garanzia (garanzia del venditore) potranno essere portati presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

 

In alternativa, se impossibilitati a raggiungere il negozio dove si è effettuato l'acquisto, potranno essere portati presso un qualsiasi altro rivenditore Lorenz (consulta la nostra lista di rivenditori presente sul sito).

 

Il rivenditore provvederà poi ad inviare presso la nostra assistenza centralizzata il prodotto per la riparazione, avvisandovi quanto il vostro orologio sarà pronto per il ritiro.

 

Per poter usufruire della garanzia del venditore sarà tassativamante necessario mostrare il certificato di garanzia recante la data di acquisto, il timbro e la firma del venditore.

OROLOGI SENZA GARANZIA RESIDUA

 

I prodotti Lorenz privi di garanzia potranno essere portati presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto oppure presso altro rivenitore autorizzato Lorenz. Il rivenditore vi aiuterà in una prima stima degli interventi necessari alla riparazione, inviando persso il nostro centro di assistenza l'orologio per la riparazione.

 

Prima di effettuare la riparazione, il venditore provvederà a informarvi riguardo i costi dell'intervento.

 

In alternativa, per i prodotti fuori garanzia, è possibile rivolgersi direttamante ai centri di assistenza tecnica certificata regionale Lorenz, che saranno in grado di fornirvi tutto il supporto necessario.

 

Nella tabella sotto riportata è possibile consultare i centri di assistenza presenti sul territorio italiano.

Assistenza prodotti Lorenz - LORENZ OROLOGI - Lorenz.it