ORDINI ONLINE
Per tutti gli ordini evasi in Italia e in Europa la spedizione è gratuita. La spedizione verso l’America ha un costo di € 20,00 e verso il resto del mondo € 35,00. Ci affidiamo ai migliori corrieri nazionali ai quali affidiamo i vostri acquisti. A seconda della destinazione affideremo il vostro nuovo segnatempo a DHL o GLS Group.
Affideremo il vostro ordine al corriere nel minor tempo possibile. Ci impegniamo affinché l'evasione degli ordini avvenga entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. La consegna avviene normalmente entro 48-72 ore salvo eventi eccezionali. Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una mail con il numero di tracciamento.
Su lorenz.it hai la possibilità di pagare con:
- Carta di credito tramite il sistema Stripe (Mastercard, Visa)
- Carta di credito ricaricabile (PostePay)
- PayPal
- Amazon Pay
- Google Pay
- Klarna che ti permette di pagare in 3 comode rate senza interessi.
- Per ordini di importo maggiore a 500 € è possibile richiedere tramite Whatsapp (351 9579024) o mail a info@lwco.it il pagamento con bonifico bancario.
Il pagamento online è completamente protetto tramite crittografia SSL (https). Non conserviamo le tue informazioni di pagamento, ivi compresi i numeri di carta di credito o le informazioni relative all'account PayPal. Inoltre tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy.
Se un prodotto è esaurito, puoi ricevere una notifica quando l’articolo torna ad essere disponibile inserendo nella pagina prodotto la mail dove vorrai ricevere l’informazione.
Per modificare o annullare l’ordine ti invitiamo a scriverci su Whatsapp al numero 351 9579024 o inviando una mail a info@lwco.it
RESI
Entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine è possibile effettuare una sostituzione gratuita qualora non si fosse soddisfatti dell’acquisto. Tutte le sostituzioni sono soggette ad un controllo di qualità presso il nostro magazzino. Il nuovo prodotto verrà spedito solo il controllo di qualità avrà dato esito positivo. L’articolo deve risultare integro e deve pervenire nella sua confezione originale, considerata parte integrante del prodotto stesso.
Tutti i rimborsi vengono elaborati entro 7 giorni dalla ricezione del reso.
No, le spese di spedizione per il reso sono gratuite.
Dal diritto di recesso sono esclusi tutti gli articoli personalizzati o riservati.
RIMBORSI
L’importo viene riaccreditato sul conto associato al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Il rimborso viene emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale
Il rimborso viene eseguito entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
ASSISTENZA
Gli orologi Lorenz hanno una garanzia di 24 mesi a partire dalla data di acquisto, a condizione che la garanzia rechi la data e la firma di un rivenditore autorizzato.
In caso di difetti coperti dalla garanzia, Lorenz provvederà, a propria discrezione, a riparare o sostituire senza alcun costo aggiuntivo i componenti e le parti difettose identificate come tali dalla nostra Assistenza.
La normale usura (come la batteria, il cinturino ecc.) e i danni causati da incidenti, cadute o da mancanza di cura del prodotto. La garanzia non sarà valida in caso di interventi di riparazione eseguiti nei centri non autorizzati da Lorenz.
Ti invitiamo a rivolgerti al nostro centro assistenza autorizzato e indicare la ricevuta d’acquisto e la problematica riscontrata.
MS CRONO
mscrono@fastwebnet.it
02.86.45.33.99 -
351.55.25.162
Orari: da Lunedì a Giovedì 8:30 - 16:00 - Venerdì: 8:30 - 15:00
LORENZ STORICI
Ti invitiamo a compilare il form Dr. Lorenz QUI caricando le foto, frontali e del fondello, ben visibili. Riceverai una valutazione sul periodo storico a cui appartiene e ulteriori informazioni entro 15 giorni dal nostro consulente di prodotto.
Ti invitiamo a contattare il nostro centro assistenza autorizzato MS CRONO che saprà fornirti un’assistenza personalizzata ed efficiente.
MS CRONO
mscrono@fastwebnet.it
02.86.45.33.99 -
351.55.25.162
Orari: da Lunedì a Giovedì 8:30 - 16:00 - Venerdì: 8:30 - 15:00
La valutazione del servizio e la riparazione è a carico di MS CRONO. Ti comunicheranno un preventivo per l’assistenza di cui ha bisogno l’orologio.
Ti invitiamo a rivolgerti al nostro centro assistenza autorizzato e indicare la ricevuta d’acquisto e la problematica riscontrata.
MS CRONO
mscrono@fastwebnet.it -
02.86.45.33.99 -
351.55.25.162 -
Orari: da Lunedì a Giovedì 8:30 - 16:00 il
Venerdì: 8:30 - 15:00
Puoi scrivere un messaggio su Whatsapp al numero 351.95.79.024 oppure scrivere una mail a info@lwco.it inserendo la foto o la referenze del modello e il ricambio richiesto.
Il valore di un orologio Lorenz può variare in base alle sue condizioni funzionali ed estetiche e all'offerta e alla domanda di orologi simili sul mercato. I prezzi dipendono anche da fattori specifici a seconda della referenza e dell’annata. Possiamo stimare un valore identificativo solo a seguito di fotografie chiare sia del fronte che del fondello. Ti invitiamo a compilare il form che troverete QUI caricando le foto, frontali e del fondello, ben visibili. riceverai una stima del valore entro 15 giorni dal nostro consulente di prodotto.
ALTRE DOMANDE
Tutti gli ordini online vengono spediti completi di cofanetto dedicato per ciascun orologio. Completi di certificato di garanzia. In ciascuna pagina prodotto puoi trovare la foto della confezione. Inoltre abbiamo il piacere di inserire un simbolico omaggio di ringraziamento.
No, non forniamo una confezione regalo.
Si, puoi inserire nelle note del tuo ordine il messaggio che andremo a stampare per te.
No, al momento non offriamo buoni regalo.
Al momento non è possibile ritirare in negozio un acquisto online.
Telefono - 02.83.98.69.80
Whatsapp - 351.95.79.024
Mail - info@lwco.it