DOMANDE FREQUENTI
Ordini
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Per tutti gli ordini evasi in Italia e in Europa la spedizione è gratuita. La spedizione verso l’America e il Canada ha un costo di € 20,00 e verso il resto del mondo € 35,00. Ci affidiamo ai migliori corrieri nazionali ai quali affidiamo i vostri acquisti. A seconda della destinazione affideremo il vostro nuovo segnatempo a DHL o GLS.
In quanto tempo viene spedito l'ordine?
Affideremo il vostro ordine al corriere nel minor tempo possibile. Ci impegniamo affinché l'evasione degli ordini avvenga entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. La consegna avviene normalmente entro 48-72 ore salvo eventi eccezionali. Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una mail con il numero di tracciamento.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Su lorenz.it hai la possibilità di pagare con:
- Carta di credito (Mastercard, Visa, American Express, Meastro)
- Carta di credito ricaricabile (PostePay)
- PayPal
- Amazon Pay
- Google Pay
- Klarna che ti permette di pagare in 3 comode rate senza interessi.
- Per ordini di importo maggiore a 500 € è possibile richiedere tramite Whatsapp (+39.351.95.79.024) o mail a info@lorenz.it il pagamento con bonifico bancario.
Posso essere tranquillo sulla tranzazione?
Il pagamento online è completamente protetto tramite crittografia SSL (https). Non conserviamo le tue informazioni di pagamento, ivi compresi i numeri di carta di credito o le informazioni relative all'account PayPal. Inoltre tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy.
Cosa fare se un articolo non è disponibilie sul sito?
Se un prodotto è esaurito, puoi ricevere una notifica quando l’articolo torna ad essere disponibile inserendo nella pagina prodotto la mail dove vorrai ricevere l’informazione.
Come posso modificare o annullare un ordine?
Per modificare o annullare l’ordine ti invitiamo a scriverci su Whatsapp al numero +39.351.95.79.024 o inviando una mail a info@lwco.it
Resi
Posso restituire un ordine online?
Entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine è possibile effettuare un reso o una sotituzione gratuita qualora non si fosse soddisfatti dell’acquisto. Tutti resi o le sostituzioni sono soggette ad un controllo di qualità presso il nostro magazzino. Il nuovo prodotto o il rimborso verrà spedito o emesso solo se il controllo di qualità avrà dato esito positivo. L’articolo reso deve risultare integro e deve pervenire nella sua confezione originale, considerata parte integrante del prodotto stesso.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?
Tutti i rimborsi vengono elaborati entro 7 giorni dalla ricezione del reso.
Devo pagare le spese di spedizione per il reso?
No, le spese di spedizione per il reso sono gratuite.
Posso rendere un articolo personalizzato?
Dal diritto di recesso sono esclusi tutti gli articoli personalizzati o riservati.
Rimborsi
Come verrò rimborsato?
L’importo viene riaccreditato sul conto associato al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Il rimborso viene emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.
Entro quanto riceverò il rimborso?
Il rimborso viene eseguito entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Assistenza
Possiedo un Lorenz storico e vorrei conoscerne la storia, come posso fare?
Ti invitiamo a compilare il form Dr. Lorenz QUI caricando alcune foto frontali e del fondello, ben visibili. Riceverai una valutazione sul periodo storico a cui appartiene e ulteriori informazioni entro 15 giorni dal nostro consulente di prodotto.
Come posso ricevere assistenza su un Lorenz storico che posseggo?
Ti invitiamo a contattare il nostro centro assistenza autorizzato FORNITURE OROLOGERIE SAN MAURILIO che saprà fornirti un’assistenza personalizzata ed efficiente.
FORNITURE OROLOGERIE SAN MAURILIO
Via dell'Unione 14
20122 Milano
0285688597 - 351 6079319
sanmaurilio@sanmaurilio.it
Orari: da Lunedì a Venerdì 8:30 - 17:00
Quanto dovrò spendere per la riparazione?
La valutazione del servizio e la riparazione è a carico di FORNITURE OROLOGERIE SAN MAURILIO. Ti comunicheranno un preventivo per l’assistenza di cui ha bisogno l’orologio.
Ho acquistato online, l’orologio non è conforme, come posso ricevere assistenza?
Ti invitiamo a rivolgerti al nostro centro assistenza autorizzato e indicare la ricevuta d’acquisto e la problematica riscontrata.
FORNITURE OROLOGERIE SAN MAURILIO - Via dell'Unione, 14 - 20122 Milano 02.85.68.85.97 - 351.60.79.319 - sanmaurilio@sanmaurilio.it
Orari: da Lunedì a Venerdì 8:30 - 17:00
Hai bisogno di ricambi per il tuo orologio lorenz?
Puoi scrivere un messaggio su Whatsapp al numero +39.351.95.79.024 oppure scrivere una mail a info@lwco.it inserendo la foto o la referenze del modello e il ricambio richiesto.
Possiedo un lorenz e vorrei avere una stima del suo valore, come posso fare?
Il valore di un orologio Lorenz può variare in base alle sue condizioni funzionali ed estetiche e all'offerta e alla domanda di orologi simili sul mercato. I prezzi dipendono anche da fattori specifici a seconda della referenza e dell’annata. Possiamo stimare un valore identificativo solo a seguito di fotografie chiare sia del fronte che del fondello. Ti invitiamo a compilare il form che troverete QUI caricando le foto, frontali e del fondello, ben visibili. riceverai una stima del valore entro 15 giorni dal nostro consulente di prodotto.